Ferrarilearn: disinfestazione ecocompatibile, selettiva, sicura
22/03/2021

Ferrarilearn: disinfestazione ecocompatibile, selettiva, sicura

Dalla grande esperienza maturata nel settore della sicurezza ambientale, Ferrarilearn ha dato vita alla sua Divisione Eco. Un team fatto di professionisti dalla competenza multidisciplinare in grado di trovare le migliori soluzioni in fatto di disinfestazione, ma anche derattizzazione e sanificazione. Oggi l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti una disinfestazione ecocompatibile, selettiva e sicura.
 
Per ottenere la massima efficacia degli interventi la Divisione Eco Ferrarilearn ha scelto con molta attenzione i propri partner. Al centro dei trattamenti di disinfestazione dei nostri specialisti c’è sempre, infatti, un’attenzione particolare alla scelta dei prodotti da utilizzare. Questi sono sempre ecocompatibili e totalmente sicuri per l’ambiente e le persone che lo vivono. In questo modo Ferrarilearn assicura la miglior performance pur mettendo sempre al primo posto la sicurezza, anche per quanto riguarda la disinfestazione.
 
 

Disinfestazione ecocompatibile: Ferrarilearn sceglie l’innovazione green 

Sempre più spesso, al settore della disinfestazione è richiesta un’evoluzione nella scelta di prodotti che devono essere più efficaci e meno aggressivi. Su questa base, la Divisione Eco di Ferrarilearn ha scelto prodotti di nuova generazione: FREE di Freepower. Prodotti con una percentuale di Tetrametrina inferiore al 1% e quindi non soggetti a classificazione come prodotto nocivo o alcuna indicazione di pericolo.
 
La nostra mission è quella di cercare il rapporto migliore fra una soluzione di massima efficacia e una classificazione di bassa tossicità che risultasse da una ricerca approfondita dei principi attivi e coformulati. L’impegno di Ferrarilearn si concretizza nell’attenzione minuziosa e costante rispetto all’ambiente con estrema consapevolezza e cura. L’obiettivo è quello di fornire a tutti i clienti soluzioni in grado di rispondere nel pieno rispetto dell’ambiente a qualsiasi problematica legata alla disinfestazione.
 
Gli interventi della Divisione Eco di Ferrarilearn sono la soluzione a qualsiasi tipo di insetto infestante, come:
-       acari
-       blatte
-       cimici e cimici dei letti
-       formiche
-       grilli
-       moscerini
-       mosche
-       pulci
-       ragni
-       scorpioni
-       tarme
-       vespe e calabroni
-       zanzare
-       zecche
 

Perché abbiamo scelto prodotti con basso contenuto di Tetrametrina per una disinfestazione ecocompatibile 

La Tetrametrina è una molecola insetticida appartenente alla famiglia dei piretroidi in sintesi, ovvero gli analoghi sintetici delle piretrine contenute in alcuni fiori. Questa molecola artificiale è stata ottenuta dalle forme cis e trans dell’acido crisantemico esterificate con l’alcol tetrairoftalimidometilico nel ’64 nel corso di studi su prodotti chimici ad elevata rapidità di azione e successivamente immessa sul mercato.
 
Ferrarilearn ha scelto i prodotti Freepower della Linea FREE, perché associano la Tetrametrina con un contenuto inferiore al 1%a un p.a. residuale. In questo modo si ottiene un formulato con una classificazione migliore e di comprovata efficacia. Gli stessi sono anche molto versatili rispetto agli ambienti e alle diverse tipologie di insetti infestanti a cui si rivolgono. Sono perfettamente progettati per l’utilizzo in numerose tipologie di intervento e adeguati alle richieste di protezione dell’ambiente e dell’uomo.
 
 

È il momento di scegliere la disinfestazione ecocompatibile

Il momento perfetto per richiedere un trattamento di disinfestazione ecocompatibile è adesso. Gli interventi della Divisione Eco sono rapidi, efficaci e sicuri per qualsiasi tipo di ambiente e circostanza.

Contattaci subito per una consulenza e un preventivo gratuito. Al resto pensiamo a tutto noi.