FERRARILEARN EFFETTUA OPERE DI SANIFICAZIONE
22/04/2020

FERRARILEARN EFFETTUA OPERE DI SANIFICAZIONE

Grazie al profondo know how maturato negli anni nel settore della sicurezza, igiene sul lavoro e tutela ambientale Ferrarilearn offre alle aziende una vasta gamma di servizi per potere operare in totale sicurezza, non ultimo quello della sanificazione ambientale a livello professionale.
 
Ferrarilearn è qualificata ai sensi della Legge 82/1994 e del D.M. n.274/1997 per effettuare opere di sanificazione professionale. Questo perché possiede tutti i requisiti di onorabilità, capacità economico-finanziaria e capacità tecnica e organizzativa per poter offrire questo servizio in modo efficace. 
 
La qualità e la professionalità del nostro servizio è assicurata dal nostro team composto da chimici, ingegneri ambientali e operatori tecnici. 
 
L’efficacia degli interventi è assicurata dal nostro responsabile tecnico che, mediante il rilascio di una certificazione, attesta l’avvenuta e corretta sanificazione degli ambienti.
 
Ferrarilearn offre servizi di sanificazione indoor e outdoor, attraverso trattamenti all’ozono e nebulizzazione ambientale, e sanificazione dei mezzi aziendali.
 
Ricordiamo che i trattamenti di sanificazione effettuati nell’anno 2020 sono deducibili al 50% dal credito di imposta.